venerdì 24 aprile 2009

TRAFORO DELLA TAMBURA - APRIAMO IL DIBATTITO _

Traforo della Tambura

Puntualizzazione del Presidente Angeli



Con riferimento a quanto comparso sulle cronache in merito al traforo della Tambura si trasmette una nota di puntualizzazione del presidente della Provincia, Osvaldo Angeli, con richiesta di pubblicazione.



Massa, 24 aprile 2009



In merito al dibattito sul traforo della Tambura sento l’esigenza di chiarire la posizione dell’Amministrazione Provinciale, una posizione che è frutto non di dichiarazioni personali o incontri di confronto sul problema, o ordini del giorno che richiamano l’esigenza di approfondimento del tema, ma da tutti gli atti di programmazione dell’Amministrazione Provinciale e del territori (attraverso il Pasl), dai quali emergono con chiarezza le priorità infrastrutturali del territorio fra le quali non è minimamente richiamato il traforo della Tambura.

Di conseguenza l’Amministrazione Provinciale e le istituzioni del territorio sono impegnate a portare avanti le questioni prioritarie che si chiamano: Tibre (corridoio Tirreno-Brennero), miglioramento della viabilità dei valichi della statale 63 e della regionale 445, terza corsia autostradale, Aurelia, Portualità, Sin e ripascimento arenile, e gli approfondimenti che intendiamo portare avanti sono quelli di ricercare le risorse necessarie, sia a livello regionale che nazionale, per realizzare queste opere.

1 commento:

  1. mi piacerebbe saperne di più. Perchè essere contrari per principio?. Potrebbe essere una cosa positiva per tutta la zona
    Alessio

    RispondiElimina

E' ATTIVO IL NUOVO SITO DI ANTENNA 3

E' attivo il nuovo sito di Antenna 3. Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, contiene, tra l'altro, l'archivio delle edizioni del TG e il BLOG,
Per accedere http://www.antenna3.tv/