mercoledì 29 aprile 2009

LOGOS - UN ANNO DI AMMINISTRAZIONE PUCCI

UN ANNO DI AMMINISTRAZIONE DEL
SINDACO ROBERTO PUCCI


Ad un anno dall'insediamento della Giunta Pucci quali sono state le promesse mantenute ? Quali invece che non sono state rispettate ? Cosa è stato fatto in questi 12 mesi ? Cosa è in programma per i prossimi anni ?

LOGOS è in replica Domenica alle ore 23.15 e Martedi alle ore 24.30

16 commenti:

  1. Finalmente possiamo fare una domanda al Sindaco sperando che possa rispondere.
    Credo che per poter aiutare e qualificare il turismo sia necessario e urgente procedere alla realizzazione del porticciolo turistico. A che punto siamo? E' possibile pensare ad una realizzazione o perlomeno l'inizio del lavori nei prossimi 2 anni?
    Grazie
    Gianpaolo - Massa -

    RispondiElimina
  2. Volevo chiedere al sign Sindaco:
    per avere le rotonde nel viale Roma e soprattutto all'icrocio del Carrefour, in via dorsale/via oliveti e via catagnina/via oliveti, quanto dovremmo aspettare ?. Quali sono i problemi, i soldi o altro ?
    Antonio Fenoglio

    RispondiElimina
  3. Un occasione imperdibile, ecco la domanda dei paracadutisti massesi:

    per quale motivo durante questo primo anno si è sempre rifiutato di incontraci? Sarebbe disposto ad un confronto televisivo con la nostra associazione per chiarire per quale motivo è contrario all'attività di paracadutismo sull'aeroporto del Cinquale?

    spero tanto che vanga fatta.

    Grazie Giuseppe

    RispondiElimina
  4. Premesso che tutto sommato sono abbastanza soddisfatto di quello che l'amministrazione sta facendo, volevo chiedere al Sindaco, qualcosa sulla piazza bad kissingen che da oltre 3 anni è un cantiere. Anche questa estate i turisti che ritornano ci prenderanno in giro o forse riusciremo ad aprirla?. Le chiedo una risposta sincera.
    Grazie
    Enrico Grassi

    RispondiElimina
  5. Sono Francesco e abito a Massa. Volevo sapere dal Signor Sindaco, quali idee e progetti ci sono per i parcheggi in centro città e, se ci ono progetti, quando verranno ralizzati?
    Grazie.Francesco da Massa

    RispondiElimina
  6. Egregio Sign.Sindaco di Massa.Non sono massese, ma abito a Bergamo. Sono talmente innamorato della sua città, che frequento da oltre 10 anni sia in inverno che in estate.< Seguo la vita della città quasi tutti i giorni grazie ad antenna 3 che seguo in streaming (non si potrebbe auentare la dimensione del televisorino?). So che Lei non può farci nulla, ma forse un Suo interessamento potrebbe facilitare le cose: i negozi e i bar chiusi la domenica e i festivi. Io vengo solitamente per i fine settimana o per i ponti festivi e trovo la bellissima città abbandonata. Mi creda, per chi viene da fuori è brutto. Non ho neppure intenzione di andare al Forte o a Sarzana. Veda di fare qualcosa, è veramente un peccato!. La seguirò in streaming.
    Cordiali saluti
    Pierfranco Ballini - Brescia -

    RispondiElimina
  7. Mi scusi, sono sempre Ballini da Brescia, avrei voluto telefonare, ma lo streaming arriva con una decina di secondi di ritardo e una conversazione sarebbe stata impossibile.
    Complimenti, comunque ad Antenna 3, siete molto seri e professionali

    RispondiElimina
  8. Oh Sindaco!! ma quando la sistemiamo Piazza Aranci ? Quando leviamo le macchine dalla piazza e dal centro storico ?

    Girò

    RispondiElimina
  9. La parte sud di Marina è bella e ben tenuta.La parte verso Carrara è pietosa !.Sporco, disordine, fabbricati abbandonati. Ma non si può proprio fare qualcosa
    francesca

    RispondiElimina
  10. Anch'io come Pierfranco non sono massese, ma frequento la Vostra zona avendo da anni una casa sul litorale. Premesso che ultimamente ho visto dei piccoli lavori di abbellimento come aiuole, fiori etc. Volevo porre al Sindaco Pucci una domanda:sarebbe possibile migliorare la viabilità di tutta marina? In estate c'è un po' di caos.Anch'io sollecito la sistemazione di Marina Ovest, in effetti non è un bel biglietto da visita.
    Grazie
    Stefano Polidori da Firenze
    Ho scoperto oggi che antenna 3 è in streamning. La seguirò

    RispondiElimina
  11. Come promesso ho seguito la trasmissione.Ringrazio per aver posto la mia domanda al Sindaco. Lo ringrazio per la risposta-Ovviamente mi riferivo ai negozi e bar del centro e non a quello della riviera.Comunaue cerchi di fare il possibile.Cordialità
    Pierfranco Ballini - Brescia -

    RispondiElimina
  12. Volevo ringraziare Antenna3 per aver posto la domanda dei paracadutisti massesi al sindaco.

    Ovviamente non condividiamo la posizione del sindaco Pucci, spero tanto ci darete la possibilità di replicare in una vostra trasmissione, dando voce ad una bella fetta della città.

    Grazie
    Giuseppe Orofino

    RispondiElimina
  13. Ingegnere, vedo che non sono il solo ad assilarLa con l'aeroporto, le rotonde ( !! ) e piazza Bad Kissingen..... Per par condicio ( con il comune di Carrara, che non è scevro di problemi mai affrontati negli anni ), Le ricordo la Marmifera.... un'opera " superata " e poi mooolto rimpianta!! Cerchiamo di non fare così anche con l'aeroporto. Aspetto Sue notizie e La saluto cordialmente, il Suo amico-nemico Vittorio Cucurnia.

    RispondiElimina
  14. Ho trovato uno spezzone del video dell'intervista a Pucci su facebook, devo dire che è veramente arrogante.

    Un sindaco si sinistra che sostiene che non ce bisogno di un confronto pubblico perchè le sue idee sono diverse non mi sembra proprio il massimo della democrazia, anzi chiede ai paracadutisti di andare a fare attività da un altra parte.

    Insomma si sapeva che tra Neri e Pucci c'era poca differenza, ma la sinistra dov'è? perchè gli permette di assumere posizioni così intrasigenti, il dialogo promesso in campagna elettorale che fine a fatto?

    Luca

    RispondiElimina
  15. E' vero dove sono finiti Nardi, Vivoli & co? Non si può sicuramente dire che le cose siano migliorate molto con questa nuova giunta.

    Alex

    RispondiElimina
  16. Il problema che dopo 5 anni di Neri Pucci non puo' che apparire un santo, specialmente perche' ci sa' fare con la gente.

    Nella sostanza poi il modo di governare non e' cambiato molto: la sinistra dall'opposizione e' passata alla maggioranza ma alla fine sta a guardare, anzi forse era meglio prima, la vicenda Riva dei Ronchi e' un esempio concreto.

    Pucci ha detto che Massa ha bisogno di infrastrutture, quindi invece di rilanciare quelle che gia' ci sono, esempio aeroporto, preferisce costruirne di nuove.

    NIK

    RispondiElimina

E' ATTIVO IL NUOVO SITO DI ANTENNA 3

E' attivo il nuovo sito di Antenna 3. Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, contiene, tra l'altro, l'archivio delle edizioni del TG e il BLOG,
Per accedere http://www.antenna3.tv/