mercoledì 8 aprile 2009

JACOPO FERRI COORDINATORE PROVINCIALE DELLA PDL

Pare proprio che tra i "due litiganti" il terzo vinca !. Jacopo Ferri sarà il nuovo coordinatore provinciale del Popolo delle Libertà. Fino a ieri era collocato nel gruppo misto al Consiglio Regionale dopo che da Forza Italia era passato all' UDEUR. Oggi, si dimette dall'UDEUR e torna al PDL

Nato il 20 maggio 1969 a Firenze e risiede a Pontremoli (Massa Carrara). Laureato in Giurisprudenza, svolge la professione di avvocato.

Fino al 2000 non aveva ricoperto incarichi pubblici o istituzionali.

Alle consultazioni regionali del 16 aprile 2000 si presenta nella lista di Forza Italia ed è eletto nella circoscrizione provinciale di Massa Carrara con 11.482 preferenze. E' eletto presidente della Commissione speciale Trasporti integrati e vie di comunicazione, vicepresidente della Prima Commissione - Affari istituzionali e membro della Commissione speciale Rapporti con l’Unione europea.

4 commenti:

  1. evviva ! bravo Ferri ! Andare sempre dove si può vincere. Povero PDL come inizia male !

    RispondiElimina
  2. Ma nin c'era nessuno di meglio. Questo salta da un lato all'altro della sponda ! Ora è qui, domani, quando la PDL perderà qualche voto andrà chissà dove !
    Meglio non andare più a votare. E' un indecenza !

    RispondiElimina
  3. Diciamo che la coerenza non è il suo punto di forza. In effetti chi cambia casacca non è che si presenti proprio nel migliore dei modi, ma si vede che il PDL non ha trovato di meglio. Saluti a tutto il blog, Vittorio Cucurnia.

    RispondiElimina

E' ATTIVO IL NUOVO SITO DI ANTENNA 3

E' attivo il nuovo sito di Antenna 3. Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, contiene, tra l'altro, l'archivio delle edizioni del TG e il BLOG,
Per accedere http://www.antenna3.tv/