sabato 14 marzo 2009

MASSA TV è in onda




Ha iniziato le trasmissioni MASSA Tv, il canale televisivo di informazione del Comune di Massa. MASSA Tv è inserito nel mux del digitale terrestre di Antenna 3 ed è al momento ricevibile nella zona di Massa, Marina di Massa, Avenza, Marina di Carrara.
MASSA Tv è un progetto voluto dall'Amministrazione Comunale di Massa per essere ancora più vicini ai cittadini. Iniziato 4 anni fa, ne ha visto la conclusione con l'attuale Amministrazione e grazie la tenacia e l'entusiasmo dell'Assessore alle Nuove Tecnologie Lina Coppa.
MASSA Tv si espanderà nel tempo, Nelle prossime settimane il segnale arriverà a Carrara e quindi anche in tutti i paesi a monte del Comune di Massa. Sarà l'unico canale televisivo digitale presente in quei territori. Ma le novità continuano. Tra qualche settimana verrà attivata anche la funzione MHP, cioè l'interattività. Da casa con l'uso del teelcomando sarà possibile verificare le prenotazioni di visite specialistiche in tutta la struttura sanitaria della ASL 1 di Massa Carrara. Questo è un progetto che ha visto coinvolti in sinergia la "Fondazione Bordoni"del Ministero delle Comunicazioni, la Regione Toscana, il Comune di Massa, l' ASL1 e Antenna 3 che ha messo a disposizione le infrastrutture tecniche e di trasmissione.
Anche voi potete collaborare con MASSA Tv inviando filmati già pronti per la messa in onda.
Potete contattarci con mail all'indirizzo digitale@antenna3.tv oppure telefonando ad Antenna 3 al numero 0585 833.001 o all' Assessorato alle Nuove Tecnologie al numero 0585 490.212.

PER VEDERE MASSATV E ANTENNA 3 IN DIGITALE OCCORRE AGGIORNARE IL DECODER CON L'OPZIONE "AGGIUNGI NUOVI CANALI"



QUESTO LO SPOT DI PREANNUNCIO IN ONDA SU ANTENNA3


13 commenti:

  1. ma che bella notizia ! Brava Coppa e brava Antenna 3, Sono proprio curiosa
    Giorgia

    RispondiElimina
  2. ho visto la pubblicità. Veramente originale e ganza !!!!!
    Giorgia

    RispondiElimina
  3. QUESTA MI SEMBRA UNA BUONA COSA. IL COMUNE CHE ENTRA NELLE NOSTRE CASE CON UN SUO CANALE TELEVISIVO. SPERIAMO CHE I PROGRAMMI SIANO INTERESSANTI.NEL PIATTUME CHE CONTRADDISTINGUE LE AMMINISTRAZIONI LOCALI QUESTA E' UN'IDEA INNOVATIVA. MA CHI L'HA AVUTA? DOREMMO DARGLI UN PREMIO. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
    RICCARDO

    RispondiElimina
  4. carina la pubblicità. In bocca al lupo. Sono di Carrara e mi pare di capire che per ora non posso vedere massativvu. Fate presto a portarla anche a Carrara. Visto la fine che ha fatto teletoscana è bene avere un altro canale anche se istituzionale. Vorrei conoscere la Signora Coppa per stringerle la mano. Noi donne abbiamo una marcia in più. ciao! Giusy Carrara

    RispondiElimina
  5. w massatv w comune di massa w antenna 3 w lina coppa w la televisione

    RispondiElimina
  6. Buona l'idea del comune. Sono curioso di vedere massaTv

    RispondiElimina
  7. La tv del comune che programmi può fare?. Anche film e cartoni animati? o dobbiamo solo sorbirci i politici che chiaccherano a vanvera?.

    RispondiElimina
  8. ho aggiornato di decoder e ho visto massa tv. Ma è insieme ad antenna 3?. Si vede molto bene. Dove li trovo i programmi? Auguri
    Cesare

    RispondiElimina
  9. OGGI HO SEGUITO UN PO' MASSA TV. I SERVIZI SONO BELLI E NONOSTANTE GLI ARGOMENTI ANCHE INTERESSANTI. SONO FATTI MOLTO BENE E PIACEVOLI DA SEGUIRE. HO VISTO STAMANI L'INIZIO DELLE TRASMISSIONI SUL PROGRAMMA LA RADIO TE LA DO IO CON SIMONE. CARINA E BRAVA L'ASSESSORE. NON CREDEVO CHE A MASSA ARRIVASSIMO A TANTO. BRAVO PUCCI, TI CONFERMO IL MIO VOTO. SUGGERIMENTO PERCHE' NON METTETE ANCHE CLIP MUSICALI SU MASSA TV ANCHE PER AVVICINARE I GIOVANI.

    RispondiElimina
  10. In questa città la tv la fanno gli "scalzagatti"; una più o una meno cosa cambia?

    RispondiElimina
  11. "In questa città la tv la fanno gli "scalzagatti"; una più o una meno cosa cambia?"

    GIUSTO! Poi se fatta da antenna 3..fanno i jingles con le gif animate stile anni 80

    RispondiElimina
  12. eh si cari signori, che brutta cosa l'invidia... vi piacerebbe essere all'altezza... tremate!

    RispondiElimina

E' ATTIVO IL NUOVO SITO DI ANTENNA 3

E' attivo il nuovo sito di Antenna 3. Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, contiene, tra l'altro, l'archivio delle edizioni del TG e il BLOG,
Per accedere http://www.antenna3.tv/