giovedì 17 settembre 2009

PARTE LA NUOVA STAGIONE TV DI ANTENNA 3

In questi giorni, dopo la pausa estiva, riprendono le trasmissioni di Antenna 3 con delle novità.
Per primo è tornato "NE PARLIAMO DOPO IL TG" in onda già da lunedi scorso. La prossima settimana (mercoledi alle 21-00) sarà la volta di "LOGOS" con una nuova scenografia e una formula rivisitata. Lunedi 28 inizierà un nuovo appuntamento con l'informazione con il "TG FLASH" e due edizioni in diretta: alle 13.15 e alle 18.00. Giovedi 8 ottobre alle 21 partirà la nuova trasmissione "PICCOLI CUOCHI,Oggi cucino io" dove un gruppo di 8 ragazzi dai 9 ai 13 anni si sfideranno nell'arte del cucinare. Sono previste anche trasmissioni con personaggi conosciuti che si sfideranno ai fornelli preparando piatti tipici del territorio. Martedi 6 sarà la prima puntata di "CHI VUOL INTENDERE INTENDA GLI ALTRI.....IN ROULOTTE".
Il 23 ottobre alle 17.00 e il 24 ottobre alle 11.00 tornerà la terza edizione di "TE LA DO IO LA RADIO"
A novembre inizieranno altre trasmissioni dedicate a giochi e intrattenimento

1 commento:

  1. Sono "stra-felice" per le novità della stagione tv. Attendo con ansia TeLaDoIoLaRadio, il nuovo programma dello chef Chiti e anche il TgFlash. Spero però, di vedere Chi vuole intendere intenda.. gli altri in roulotte in una versione rinnovata.

    Grazie Antenna 3! Sempre meglio..
    PS: Il sito quando sarà on line?!

    -----
    Andrea

    RispondiElimina

E' ATTIVO IL NUOVO SITO DI ANTENNA 3

E' attivo il nuovo sito di Antenna 3. Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, contiene, tra l'altro, l'archivio delle edizioni del TG e il BLOG,
Per accedere http://www.antenna3.tv/