mercoledì 13 maggio 2009

AVVISTATO UN UFO A RONCHI DI MASSA

Avvistato mercoledi 13 maggio intorno alle 18 un UFO nella zona di Ronchi a Marina di Massa.
Alessandro Bordigoni ha girato un filmato. Cosa ne pensate ?



Video thumbnail. Click to play



NE HA PARLATO ANCHE IL TG DI ITALIA 1


CI SONO GIUNTE ANCHE DUE FOTO SCATTATE CON IPHONE DA UN NOSTRO TELESPETTATORE




QUESTA FOTO E' STATA SCATTATA IERI SERA ALL' UNA DI NOTTE A MASSA CENTRO


6 commenti:

  1. Salve a tutta la redazione,
    Mi chiamo Antonio e abito a Montignoso, ho la passione per il meteo, tant'è vero che a casa ho tutta la strumentazione necessaria per le rilevazioni meteo.
    Nella giornata di ieri le mie atrezzature sono andate in crash per alcuni minuti, come quando un grosso uccello si posa sul rilevatore.
    Sono uscito per vedere cosa interferiva con i miei mezzi e ho notato un grosso disco tondo volare a bassa quota per poi sparire tra gli alberi appena dietro la fortezza di montignoso.
    Sapete dirmi cos'e? si è schiantato qualche aereo o elicottero in quella zona?

    Grazie

    RispondiElimina
  2. L'ho visto anche io, all'inizio pensavo che un aereo del cinquale stesse perdendo quota poi ho visto che era troppo tondo e grosso.Ho pensato a un fresbee ma anche quello otre ad essere troppo piccolo volava troppo in alto perche ogni tanto spariva da dietro le nuvole e poi e andato dietro le colline

    RispondiElimina
  3. Non sono un anonimo. Mi chiamo Pietro Baruffetti e sono il presidente del Gruppo Astronomico di Massa (circa 200 soci). Ierisera in riunione ho chiesto se qualcuno avesse visto nulla. Tutti han detto:"niente". Ciò non significa nulla, ma è un indizio.
    Dal filmato di Antenna 3 sembra proprio trattarsi di un bello scherzo. L'UFO stranamente sembra muoversi secondo il vento, la messa a fuoco denuncia un oggetto posto vicino ecc.
    E' sempre presuntuoso volersi pronunciare su un fenomeno cui non si è assistito. Ma direi che la spiegazione "scientifica" più corretta che si possa dare è che si trattava di un equipaggio alieno (quindi per definizione "extracomunitario irregolare") che stava per "sbarcare", poi appena saputo del "pacchetto sicurezza" appena approvato dal governo, si sono dati rapidamente alla fuga, tornando al loro pianeta per fare regolare domanda di permesso di soggiorno alla nostra ambasciata presso di loro....(un indizio era il colore "Maroni" chiaro dell'oggetto :-))

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Pietro Baruffetti, mi ha fatto sorridere...e non poco! L'UFO sembra proprio un freesbe, o comunque qualcosa di umano. Se c'è qualcuno capace di venire sulla Terra da un altro pianeta penso proprio che sarebbe anche in grado di costruire un mezzo che non oscilli così brutalmente (chi c'era dentro quasi sicuramente ha vomitato).

    RispondiElimina
  5. Secondo me era decollato dall'aeroporto di Massa - Cinquale... sarà per quello che il sindaco non ci vuole parlare?! Teme influenze aliene?! Saluti scherzosi a tutti, Vittorio Cucurnia

    RispondiElimina
  6. La fine dei tempi è vicina, gli UFO ci stanno preparando alla evacuazione, la selezione però sarà ben distinta.
    Vittorio M

    RispondiElimina

E' ATTIVO IL NUOVO SITO DI ANTENNA 3

E' attivo il nuovo sito di Antenna 3. Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, contiene, tra l'altro, l'archivio delle edizioni del TG e il BLOG,
Per accedere http://www.antenna3.tv/